Come Arredare Un Balcone Shabby Chic: 5 Metodi

Lo shabby chic è un look morbido e dolce, con un pizzico di eleganza decadente. Ma non si tratta solo di cose vecchie e di oggetti rovinati dalle intemperie. Può essere applicato a qualsiasi spazio e ha la capacità di farlo sembrare una stanza completamente diversa con pochi semplici accorgimenti. Probabilmente avrete già visto molte idee per interni shabby chic, ma se avete un piccolo balcone o una mansarda a capanna?

Se avete uno di questi spazi più piccoli, potreste pensare che non ci sia molto spazio per farlo sembrare un accogliente cottage nel bosco, ma vi sbagliate! La chiave per ottenere questo stile in qualsiasi spazio piccolo è l’uso di dettagli e texture più piccoli, pur mantenendo le caratteristiche principali. I seguenti suggerimenti vi aiuteranno a raggiungere questo obiettivo senza sforzo.

Decorare con colori chiari e luminosi

Prima di tutto, lo shabby chic si basa su colori chiari e luminosi. Sono questi che conferiscono alla stanza un’atmosfera accogliente e country. Ci sono diverse cose che potete fare per decorare il vostro piccolo balcone con colori chiari e luminosi: – Decorare con le piante – Le piante vi aiuteranno a ottenere un’atmosfera morbida e calda in un balcone. Potete usarle per creare bellissimi cesti appesi e decorazioni sul balcone. – Utilizzate mobili e oggetti decorativi di colore chiaro – Scegliete mobili e oggetti decorativi di colore chiaro.

Questo vi aiuterà a creare un’atmosfera calda e accogliente in uno spazio ridotto. – Incorporare il verde in un piccolo balcone shabby Se volete far sembrare più grande il vostro piccolo balcone, potete farlo con il verde. Esistono molti tipi di piante di cui è facile prendersi cura e che sono perfette in uno spazio ridotto. Tra le piante migliori per un piccolo balcone ci sono la fucsia, il geranio, l’edera, l’edera e la bouganville.

Aggiungete un tappeto o una stuoia Shabby Chic.

Poi potete aggiungere al vostro balcone un tappeto o una stuoia in stile shabby chic. Questo può creare una bella transizione dall’interno all’esterno e vi aiuterà a portare all’esterno alcuni dei colori chiari. Se volete un approccio più discreto, potete scegliere un tappeto di colore chiaro. Se invece volete un passaggio evidente dall’interno all’esterno, potete usare un tappeto. Indipendentemente da quale scegliate, entrambi saranno una bellissima aggiunta al vostro spazio.

Aggiungete un divano da svenimento e altri elementi decorativi

Un altro ottimo modo per decorare il vostro piccolo balcone è un divano da svenimento. Questo aggiungerà un tocco di bellezza a qualsiasi balcone ed è un ottimo modo per portare l’interno all’esterno. Potete anche aggiungere dei cuscini decorativi che vi piacciono. In questo modo darete un tocco di colore e creerete un bellissimo aspetto al vostro balcone. Se volete far risaltare ancora di più il vostro balcone, potete aggiungere dei colori vivaci.

Decorare una terrazza country chic

Una terrazza in stile country chic è uno spazio straordinario per trascorrere il tempo rilassandosi, intrattenendosi e semplicemente godendosi il panorama. Per creare questo spazio, potete fare quanto segue: – Scegliere i mobili giusti – Si possono scegliere mobili di colore chiaro o in legno.

Questo vi aiuterà a creare il tono desiderato nella vostra terrazza. – Aggiungere alcune piante in vaso – Per abbellire il terrazzo si possono aggiungere alcune piante in vaso. Inoltre, contribuiranno a far sembrare la terrazza più grande. – Aggiungere alcuni elementi decorativi – Potete aggiungere alcuni elementi decorativi al vostro terrazzo per renderlo più personale. Si possono aggiungere tappeti, cuscini o altri oggetti decorativi.

Conclusione

Decorare un balcone piccolo può essere una sfida, ma con questi consigli potrete farlo sembrare grande e bello. Potete usare colori chiari e luminosi, aggiungere un divano da svenimento e incorporare del verde per far risaltare il vostro piccolo balcone.

Ci sono anche molti altri modi per decorare, quindi sperimentate diverse idee e trovate quella che funziona meglio per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shopping Cart (0)

Carrello